Le scarpe da running Adidas sono una delle migliori scarpe da corsa messe a disposizione sul mercato. Queste scarpe sono dotate di materiali unici creati dalla Adidas Company. Adidas Superstar Sebbene le scarpe da running Adidas siano realizzate con materiali altamente resistenti, arriverà un momento nel tempo in cui queste scarpe diventeranno lacerate e consumate a causa dell’uso costante. Pertanto, è estremamente importante sostituirli per evitare spiacevoli infortuni.
La maggior parte delle persone non sa che le loro scarpe hanno bisogno di una sostituzione immediata. Questo perché non sanno distinguere le scarpe consumate dal non. Di conseguenza, ottengono più piaghe muscolari rispetto a prima. Per evitare lesioni da corsa, è necessario sapere come individuare una scarpa da corsa consumata. La prima cosa che puoi fare per identificare se la tua scarpa Adidas è consumata è attraverso l’osservazione dei materiali della scarpa all’interno. In questo modo puoi controllare l’intersuola della scarpa. Adidas Superstar Weave Scarpe Bunt Outlet Napoli L’intersuola è la parte più importante delle scarpe perché funge da ammortizzatore e ammortizzatore. Pertanto, l’intersuola consumata significa ammortizzazione inefficiente e assorbimento degli urti, quindi vi è un maggiore rischio di lesioni. Se vedi delle rughe significative nella parte centrale delle scarpe, allora devi smettere di usare le scarpe e sostituirle con una nuova. Un altro modo per determinare se le tue scarpe da corsa Adidas sono consumate è attraverso la determinazione del tuo miglio di corsa totale. Si consiglia di utilizzare le scarpe solo entro un raggio di 350-500 miglia.
Se usi le tue scarpe più di 500 miglia, c’è una maggiore possibilità che le tue scarpe siano già danneggiate anche se non si vede fisicamente. Inoltre, è necessario tenere traccia dell’età delle scarpe da corsa. Pertanto, è necessario prendere nota al momento dell’acquisto e per quanto tempo lo si è utilizzato. In base alla frequenza di corsa, i corridori che corrono 2 giorni alla settimana dovrebbero sostituire le scarpe una volta all’anno e ogni 8 mesi per coloro che gestiscono 3 giorni alla settimana. Adidas Superstar Più giorni corri in una settimana, più dovrai cambiare le scarpe immediatamente. Tuttavia ogni volta che prendi nota del miglio di corsa totale della tua scarpa, devi anche considerare il tuo peso. I corridori che sono estremamente pesanti devono cambiare le scarpe prima di quelli leggeri. Invece di cambiare le scarpe ogni 8 mesi (quando si esegue 3 giorni a settimana), devono ridurle di due mesi. D’altra parte, i corridori leggeri possono prolungare la vita delle loro scarpe per un mese o due. Se stai usando la stessa scarpa mentre corri, devi anche controllare la scarpa per i primi segni di usura. è necessario monitorare i segni di un aumento del dolore corporeo, prestando particolare attenzione a piedi, gambe, ginocchia e fianchi. Un’aumentata severità del dolore significa che le tue scarpe non assorbono correttamente la forza e lo shock ti presta a ferite.
Link correlati: http://www.luckyintlbd.com/